Chi siamo

G.M.P. SpA azienda che opera da oltre 30 anni nel settore del calcestruzzo e produzione inerti, grazie alle sue politiche rivolte alla salvaguardia ambientale, intende svolgere una serie di servizi ed attività ecocompatibili a supporto sia dei propri clienti e per chiunque ne necessiti.

Nasce così GMP Echologic System, la proposta ecologica per ridurre l’impatto ambientale attraverso l’attività di autospurgo e pulizia di fosse biologiche e per la raccolta e lo smaltimento di rifuti edili, terre e rocce.

Perciò viene messa a disposizione una grande esperienza maturata in decenni di lavoro nel comparto edilizio-stradale e del movimento terra, nonchè un parco di idonei mezzi meccanici in grado di svolgere con assoluta precisione tutti i lavori di raccolta, demolizione e smaltimento.

GMP ES opera nel rispetto delle severe normative vigenti in materia di protezione ambientale e smaltimento dei rifiuti raccolti utilizzando appositi siti di proprietà autorizzati o centri di raccolta legalmente omologati.

Vai al sito GMP SpA