I Servizi

A chi è rivolto.

Con questa nuova gamma di servizi ecologici, GMP ES si rivolge espressamente al settore delle demolizioni edili sia civili che industriali, ed a quello della manutenzione di fosse biologiche e impianti fognari.
I servizi ecologici di autospurgo sono rivolti agli utenti privati, proprietari di villette, condomini, siti industriali e commerciali che posseggono immobili dotati di fognature, vasche o fosse biologiche che necessitano di svuotamento, manutenzione e pulizia.
Inoltre per il comparto delle costruzioni e dell’edilizia, GMP ES propone anche i servizi di raccolta e smaltimento di rifiuti speciali di risulta da demolizioni edili (calcestruzzi, calcinacci e pali precompressi), di terre e rocce prodotte da sbancamenti e scavi.

Modalità
d’intervento.

La Ditta GMP SpA intende soddisfare le esigenze di pubblici e privati nella zona di PERUGIA e TERNI offrendo con tempestività, professionalità ed esperienza i propri servizi. Le modalità di intervento possono essere pianificate e concordate con i clienti in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche dell’impianto fognario ubicato nel proprio sito. GMP ES dispone di automezzi dotati delle più moderne tecnologie, adatti ad operare in ogni tipo di situazione morfologica e su ogni tipo di impianto. La ditta intende eseguire tutti i suoi interventi nel massimo rispetto dell’ambiente e della natura.
Le acque e i reflui provenienti dall’autospurgo, sia bianchi che neri vengono trasportati in siti di depurazione autorizzati con successivo rilascio di certificazione attestante lo smaltimento. Mentre nel servizio di recupero e smaltimento dei rifiuti prodotti da demolizioni edili, questo può essere effettuato in due modalità: direttamente in cantiere con l’ausilio di idoneo FRANTOIO MOBILE. Oppure con ritiro diretto dei rifiuti, delle terre e rocce prodotte da sbancamenti e scavi attraverso l’impiego di idoneo automezzo dotato di CASSONE SCARRABILE che può essere depositato nei cantieri interessati. Il cassone debitamente riempito verrà poi trasportato in appositi impianti autorizzati, di proprietà di GMP ES, per il definitivo smaltimento e recupero dei rifiuti stessi.

Sopralluoghi
e preventivi.

I tecnici della GMP ES effettuano sopralluoghi GRATUITI per valutare al meglio la modalità di intervento da svolgere, ma soprattutto, per compilare un preventivo su misura e personalizzato per ogni tipologia di operazione o servizio. Il personale è a vostra completa disposizione e pronto a rispondere ad ogni necessità e problematica d’intervento. TUTTI GLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO E MANUTENZIONE PER LE FOSSE BIOLOGICHE E FOGNATURE POSSONO ESSERE PIANIFICATI ANCHE CON CADENZE PERIODICHE O A PACCHETTO. Chiamate senza indugio i nostri recapiti telefonici per fissare un appuntamento o anche per avere informazioni sui nostri servizi: 075.874 071 – 335.721 11 56 E-mail: info@spurgofosseumbria.it